Beachwear 2018: la mia selezione di costumi da bagno
- Posted by Valentina Dringoli
- On 20 Luglio 2018
Siamo in piena estate, i weekend e le vacanze al mare diventano il nostro hobby preferito ed ho pensato di stilare una selezione di costumi da bagno, per essere trendy e fashion anche in spiaggia!!
Iniziamo col dire che ognuna di noi, in base a preferenze di stile, tipologia di silhouette e luoghi di vacanza avrà i propri costumi ideali, andiamo però a vedere nello specifico le mie selezioni!
BIKINI
Il primo modello nasce nel 1946 e prende il nome da un atollo del Pacifico dove si svolgevano esperimenti nucleari. Da allora ha sempre il primato nelle spiagge e resta il modello migliore per prendere un’abbronzatura con pochissimi segni. Le coppe a triangolo del modello, valorizzano un seno ben sostenuto e garantiscono un effetto super sexy! In questa estate lo consiglio iper colorato in cromie vitaminiche per dare una sferzata di energia al nostro look!
Il modello in due pezzi a bandeau o fascia è un bikini che presenta invece la parte alta senza spallini o sostegni. Ideale per chi ha un seno minuto, le applicazioni come fiori o ruche donano volume al nostro décolleté. I colori delicati ed i fiori applicati, lo rendono adeguato a luoghi di mare chic e raffinati.
Il bikini a vita alta è emerso nelle spiagge durante le ultime stagioni ed è ideale per chi adora lo stile vintage. Risalta al massimo la fisicità a clessidra e nel color argento, in piena tendenza, dona luce ed un tocco trendy che lo attualizza ai giorni nostri.😉😉
IL COSTUME INTERO
Un grande classico che ha ripopolato le ultime stagioni, lo troviamo in varie tipologie ideali per esaltare fisicità diverse. Ho selezionato il nero perché snellisce la figura e ci dona la possibilità di essere utilizzato al posto del top! Abbinando un semplice short in jeans ecco che il nostro costume risulta ideale per l’ora dell’aperitivo🔝😉🍹 Ho accostato inoltre accessori atti a creare un look bohemien, in netta tendenza di stagione!
Per ultimo non poteva mancare invece il trikini, uno dei costumi più sexy del momento.😉 Glamour e fashion ed idoneo anch’esso ad essere utilizzato al posto del top, ha però un neo, mette in evidenza particolarmente il punto vita. Sconsiglio quindi l’utilizzo a chi presenta criticità in questa area della silhouette, preferendo modelli che puntano l’attenzione su altre parti del corpo!😉
Quale è il vostro modello preferito? Lasciate il vostro commento🔝😊
Se vuoi la certezza di avere il costume da bagno perfetto per te, non esitare a contattarmi per info e consigli all’indirizzo info@valentinadringoli.com!
Kisses💋💋💋
Valentina
Style coach
Outfitter
Puoi seguire tutti i miei outfit su https://www.bantoa.com/it/look/valentinadringoli
0 Comments