Capospalla uomo: le tendenze inverno 2017/18
- Posted by Valentina Dringoli
- On 6 Ottobre 2017
La parola d’ordine per i capospalla uomo di questo inverno sarà DESTRUTTURATO. Arriva una ventata anni ’80 ed il cappotto cambia forma, si destruttura, diventa più ampio sulle spalle e lungo fino al polpaccio.
Torna quindi un mood più classico, ideale per nascondere e camuffare i punti critici. A chi lo consiglio? È l’ideale per uomini molto alti, prediligendo invece, lunghezze intorno al ginocchio per chi presenta una corporatura medio-bassa. Adeguato anche a chi vuol nascondere un po’ di pancetta ed a fisicità esili, in quanto l’ampiezza sulle spalle tende ad allargare chi ha già spalle e fisicità prominenti. Se invece abbiamo fisico asciutto e spalle larghe possiamo optare per i modelli con cintura in vita, che esalteranno le nostre qualità.

Altro capo di gran tendenza della stagione sarà il bomber! Per uomini più sportivi, lo possiamo trovare anche in tessuti tecnici ed in varie stampe e fantasie oltre che monocolore.
Meno impegnativo rispetto al cappotto è il capo ideale per sdrammatizzare anche i look più classici dopo una giornata di lavoro in cui non abbiamo tempo di cambiarci, basta che lo indossiamo al posto della giacca e saremo pronti per la nostra serata!
Una chicca per rendere più fashion il look maschile: abbinare capi provenienti dal mondo sportivo a quelli classici, come il pantalone di taglio sportivo al cappotto e l’effetto trendy sarà assicurato!
Kisses 💋💋💋
Valentina
Style coach
333 23 65 914
info@valentinadringoli.com
Photos courtesy of Pinterest and Vogue.it
0 Comments