La t-shirt
- Posted by Valentina Dringoli
- On 3 Luglio 2017
La t-shirt con logo
Must have della stagione è la t-shirt con logo, trend che proviene direttamente dallo street style. Le abbiamo viste sfilare in passerella, interpretate dagli stilisti secondo l’aria unconventional che si respira questa stagione.
Oltre all’abbinamento col classico short e jeans, possono essere infatti utilizzate per sdrammatizzare qualunque tipo di look, anche il più convenzionale.
Ma andiamo a vedere quali sono gli abbinamenti più trendy che possiamo realizzare con queste t-shirt. Dior ce la propone direttamente con il completo giacca e pantalone o con la gonna svasata lunga fino ai piedi. Quindi la possiamo utilizzare per sdrammatizzare i nostri completi o solo con il pantalone e l’effetto fashion sarà assicurato!
Per un look invece più strong, possiamo abbinarla al pantalone in pelle, consiglio l’aggiunta di accessori metallici ed in particolare del tacco, per rendere l’outfit particolarmente sexy.
Se amiamo invece le gonne, la possiamo abbinare a gonne svasate midi o lunghe, sia in tinta unita che stampate. Consiglio anche di utilizzarla sotto abiti prendisole con spallini e sandali flat, il risultato sarà particolarmente trendy!
Un buon motivo per acquistarla ai saldi? Avremo un capo fashion a poca spesa, che risulterà un must anche della prossima stagione!
Se vuoi creare l’abbinamento migliore per te con la tua t-shirt e risultare originale e trendy, contattami, creeremo il look ad hoc su di te!
Valentina
333 2365914
info@valentinadringoli.com
0 Comments