Estate 2017 parola d’ordine: colore!
- Posted by Valentina Dringoli
- On 13 Giugno 2017
L’estate è sinonimo di colore e la palette Pantone si tinge di cromie particolarmente frizzanti e vibranti, dal colore principale, il Greenery, che ci immerge direttamente nella natura, alle nuance più sexy e passionali del Flame e Pink Yarrow!
Con l’arrivo dell’estate aumenta la voglia di colore. Il colore ci piace perché mette allegria e dona benessere, ci trasmette forza, sicurezza e positività! Ci aiuta a riemergere dalla vita frenetica e pressante di tutti i giorni. Saremo quindi di fronte ad un’estate particolarmente colorata, in cui prevarranno non solo capi di diverse cromie ma anche contrasti di colore.
Basti pensare all’originale abbinamento fra Primrose Yellow e Flame o Pink Yarrow. O ancora, fra Primrose Yellow e Lapis Blue o il contrasto fra un capo di queste cromie con accessori colorati. Per chi non si sente però di osare tanto, ci possiamo affidare ad accostamenti con i colori più tenui della palette, come il Greenery con un neutro o il Kale o Primrose con l’Hazelnut. Sei invece una donna minimal che non ama particolarmente i contrasti? Puoi decidere di scegliere le nuance più sobrie della palette, come il romantico Pale Dogwood o il raffinato Hazelnut abbinandoli ad un accessorio colorato per essere ugualmente trendy e fashion!
Se sei di statura mignon meglio non spezzare ed affidarsi ad una sola cromia, creando giochi di colore tramite bijoux o borse. Sei invece sei di statura media o alta, allora puoi dare via libera all’accostamento di capi di due cromie o utilizzare calzature dai colori forti che sono invece meno indicate per le stature più piccole.
Se hai voglia di essere trendy ma ti trovi in difficoltà a creare abbinamenti che ti valorizzino o che ti facciano sentire te stessa al 100%, contattami e troveremo insieme i colori che più ti valorizzano ed i giusti abbinamenti per la tua silhouette!
Valentina
Style Coach
333 23 65 914
0 Comments